Azienda

storia3Gruppo Mottini nasce per creare un’armonia tra i 5 punti vendita, dislocati lungo le strade più commerciali di Livigno. Prodotti ricercati e particolari che raccolgono in sé eleganza, utilità ma soprattutto qualità.

Tutto ha inizio nel 1964, quando il capostipite Aristide Mottini con la moglie Cristina Bormolini rilevano dalla famiglia Mottini i negozi in via Ostaria, dando avvio a due dei punti vendita presenti ancora oggi: MOTTINI SHOES & WEAR e MOTTINI HOME & MORE.

Da lì la voglia di fare e di realizzare un progetto allargato spingono Aristide e Cristina ad aprire un altro punto vendita in via Fontana, nel 1982  nasce MOTTINI HOME & MORE.

I figli, seguendo il loro esempio, proseguono nelle attività commerciali già esistenti e nel 2003 amplificano la rete commerciale aprendo altri due punti vendita entrambi in via Ostaria: MOTTINI GEOX e MOTTINI SWAROVSKI HOME & FASHION.

Con dedizione, costanza e senso di sfida i discendenti di Aristide e Cristina, ancora oggi, perseguono il sogno di offrire qualità ed eccellenza nei propri negozi.

storia1storia2